Per la tua casa

Tutta la nostra energia per la tua casa

Luce Più Trioraria

E’ l’offerta del mercato libero di Apiù Gas&Luce in cui il corrispettivo materia prima energia è indicizzato al Prezzo Unico Nazionale (PUN), distinto per le tre fasce orarie, variabile mensilmente e pubblicato dal Gestore dei Mercati Energetici.

Gas Più

E’ l’offerta del mercato libero di Apiù Gas&Luce S.r.l., in cui il la materia prima Gas Naturale è fornita ad un prezzo all’ingrosso indicizzato PSV (Punto di Scambio Virtuale), ovvero il prezzo di riferimento del gas sul mercato all’ingrosso italiano

Senza Pensieri

OPZIONE SENZA PENSIERI è l’offerta del mercato libero di APiù gas & luce che ti permette di scegliere quanto spendere mensilmente per le tue utenze e programmare la spesa per l’energia della tua casa, ripartendola durante tutto l’anno e in rate costanti.

L’importo della rata mensile sarà calcolato sulla base dei consumi degli anni precedenti tramite l’analisi delle bollette. Ogni 12 mesi sarà effettuato un conguaglio. Se in fase di conguaglio avrai consumato meno di quanto previsto, riceverai un accredito nella bolletta successiva; se avrai consumato più di quanto previsto, le eccedenze saranno fatturate applicando il prezzo indicizzato.

Contattaci per un preventivo!

Valuteremo insieme gratuitamente la migliore soluzione per la tua casa!