Segnalazioni

Come fare una segnalazione

icon_bolletta2

Come inviare una segnalazione

Apiù gas e luce è sempre vicino ai propri clienti, ascoltandoli e accogliendo ogni tipo di suggerimento o segnalazione che possa migliorare il servizio.

Come presentare una segnalazione:

  • compilare l’apposito modulo di segnalazione presso il nostro Apiù Point
  • inviare un fax al numero 081 891 11 90 attivo 24 ore su 24
  • scaricare il “modulo segnalazioni”  e consegnalo presso il nostro Apiù point o invialo a assistenzaclienti@apiugaseluce.it

Per effettuare una segnalazione, hai bisogno di:

  1. Nome e Cognome del cliente
  2. Indirizzo di fornitura
  3. Indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico
  4. L’indicazione del servizio a cui si riferisce la segnalazione scritta (elettrico, gas, entrambi)
  5. Almeno un recapito telefonico e se disponibile un indirizzo mail

Contattaci per saperne di più!