Segnalazioni
Come fare una segnalazione
Come inviare una segnalazione
Apiù gas e luce è sempre vicino ai propri clienti, ascoltandoli e accogliendo ogni tipo di suggerimento o segnalazione che possa migliorare il servizio.
Come presentare una segnalazione:
- compilare l’apposito modulo di segnalazione presso il nostro Apiù Point
- inviare un fax al numero 081 891 11 90 attivo 24 ore su 24
- scaricare il “modulo segnalazioni” e consegnalo presso il nostro Apiù point o invialo a assistenzaclienti@apiugaseluce.it
Per effettuare una segnalazione, hai bisogno di:
- Nome e Cognome del cliente
- Indirizzo di fornitura
- Indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico
- L’indicazione del servizio a cui si riferisce la segnalazione scritta (elettrico, gas, entrambi)
- Almeno un recapito telefonico e se disponibile un indirizzo mail
Contattaci per saperne di più!