FAQ
Le risposte giuste
FAQ
Perché dovrei cambiare fornitore e scegliere apiù?
Perché APiù è una società di vendita competente nel mercato dell’energia e presente sul territorio, vicino ai propri clienti. Siamo sempre al tuo servizio con il numero verde 800821646 e siamo presenti con point informativi sui piazzali delle stazioni di servizio AP per:
- fornire consulenza in merito alle nostre offerte
- fornire assistenza per qualsiasi problema tecnico o amministrativo
- pagare le bollette delle tue utenze senza costi aggiuntivi né lunghe file.
Come e dove posso attivare una nuova fornitura?
- Recandoti al nostro APiù point in via A. Volta, 2 a Teverola. Info su www.apiugaseluce.it/apiupoint
- Telefonando al numero verde 800 821646 o al numero 081 18874868/1
- Inviando una mail a info@apiugaseluce.it
Che documenti servono per richiedere l’attivazione di una nuova fornitura luce e gas?
Fotocopia ultima bolletta
Fotocopia carta di identità
Cambiare fornitore comporta interruzioni nella fornitura di energia elettrica o gas?
La fornitura di energia elettrica e gas proseguirà normalmente senza nessuna interruzione e una volta entrati in fornitura con APiù, riceverete le bollette/fatture direttamente da APiù gas e luce.
Quanto mi costa cambiare fornitore?
APiù non prevede costi di attivazione o depositi cauzionali, il passaggio ad APiù è gratuito.
Come accumulo punti apremiati con le utenze di gas ed energia elettrica?
Anche le utenze APiù partecipano alla raccolta punti APremiati delle stazioni di servizio ap.
Sul sito apiugaseluce.it trovate tutte le informazioni sulla meccanica d’accumulo.
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Non esitare a contattare il nostro call center al numero verde 800821646.
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